NEWS
RASSEGNA STAMPA
14/04/2018
Download
LA TRIBUNA

CASTA, LA GRAPPA DA COCKTAIL PER LA VELOCITA' DEL BARMAN

"Presentiamo l'innovazione a cui siamo arrivati dopo anni di lavoro, un'innovazione che porterà la Grappa nei locali più trendy d'Italia e di tutto il mondo" afferma Giulia Castagner promotrice del progetto.
14/04/2018
Download
BEVERFOOD

CASTAGNER PRESENTA AL VINITALY "CASTA"

La prima grappa per alchimie creata con i barman.
Dopo un ProWein all’insegna dell’internazionalizzazione, la Distilleria Castagner presenta al Vinitaly “CASTA”, una grappa destinata a cambiare le modalità di consumo e di approccio al distillato italiano per antonomasia.
01/04/2018
Download
BARGIORNALE

Benvenuta Grappa per Alchimie

Dopo un lungo e accurato lavoro di sperimentazione è finalmente pronta per il mercato Grappa Casta.
03/07/2018
Download
Sole24Ore

Il 2018 sarà l'anno della svolta

Il summit della Grappa ha deciso che il 2018 sarà l'anno della svolta.
In un mercato dove si beve sempre meno Grappa, si rende necessario trovare una nuova via per far conoscere il distillato made in Italy per antonomasia.
08/02/2018
Download
BARGIORNALE

LA GRAPPA FATTA IN LABORATORIO

“Laboratorio Italiano” è il primo progetto non solo di collaborazione con tanti nomi noti del bartending da tutto il Paese, ma di vera condivisione nella genesi del prodotto.

“Partendo dai limiti che la grappa sino a oggi presentava, abbiamo discusso di prodotto in termini qualitativi, di packaging, di branding e degli altri elementi di comunicazione da tenere in considerazione. Grazie alle loro importanti osservazioni stiamo lavorando allo sviluppo del concept finale che sarà presentato a Vinitaly 2018” Dice Giulia Castagner che è stata la prima promotrice del progetto.

19/01/2018
Download
BarGiornale.it

Nella miscelazione il rinascimento della grappa

Lo scorso 20 e 21 Novembre si è tenuto a Venezia "Laboratorio Italiano" una fucina di idee ideato da Giulia Castagner. Osservatore speciale, Bargiornale, che ha registrato i commenti dei presenti. 
13/01/2018
Download
Il Sole 24 ore

Castagner ( grappa), chiama a raccolta i produttori per una grande strategia Italia ed export

A Febbraio il mastro distillatore Roberto Castagner chiamerà a raccolta i produttori di grappa per studiare strategie e sinergie per attaccare, uniti, i mercati esteri e percorrere, così la strada già battuta dai vini italiani, già fortemente apprezzati e acquistati all'estero. Castagner è pronto a dare battaglia e a farsi promotore del "salto di qualità" che il comparto deve assolutamente fare. 
20/12/2017
Download
La Tribuna di Treviso

Castagner, premi e fatturato

Alla distilleria di Vazzola i 5 grappoli d'oro della guida Bibenda 

19/12/2017
Download
Pambianco Wine

Grappa, Castagner rafforza l'export (+30%)

Il mondo sta finalmente scoprendo la qualità della grappa ed è proprio l'incremento nell'export a sostenere i conti delle aziende specializzate. Una conferma arriva dalla distilleria trevigiana Acquavite Spa, proprietaria del marchio Castagner, che ha chiuso l'anno fiscale 2016/17 con un + 30% del fatturato export. 
19/12/2017
Download
Città del Vino

Il successo della grappa riparte dal sud

Dicembre, tempo di bilanci. Anche per la distilleria Castagner di Visnà di Vazzola, che chiude l'annata forte di importanti riconoscimenti. Il più recente, gli ambitissimi 5 grappoli d'oro della guida Bibenda 2018 per tutte le 5 grappe presentate. 
Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego
di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie