NEWS
RASSEGNA STAMPA
16/07/2017
Download
La Tribuna di Treviso

La grappa conquista Cortina

La Grappa Castagner ha saputo farsi così tanto apprezzare da entrare di diritto come unico distillato a Vino Vip 2017, il summit del vino che si svolge ogni due anni a Cortina d'Ampezzo al Faloria e che porta sul rifugio delle aquile nelle Dolomiti vini pregiati ed esclusivi, per insegnare e migliorare la cultura del bere.
12/07/2017
Download
TrevisoToday.it

La grappa è finalmente tra le eccellenze di Vino Vip 2017 e Castagner vola altezza aquile

Il Mastro Distillatore Roberto Castagner, accompagnato nella due giorni ampezzana dalla figlia Giulia, è stato apprezzato per l'inarrestabile pulsione creativa che lo distingue a livello internazionale. "Siamo orgogliosi che quest'anno la nostra grappa fosse l'unico distillato presente a Vino Vip, l'esclusivo summit del vino organizzato a Cortina d'Ampezzo dove ogni due anni si raccolgono i più grandi produttori del mondo".
12/07/2017
Download
Virgilio

La grappa è finalmente tra le eccellenze di Vino Vip 2017 e Castagner vola altezza aquile

"Siamo orgogliosi che quest'anno la nostra Grappa fosse l'unico distillato presente a Vino Vip, l'esclusivo summit del vino organizzato a Cortina d'Ampezzo dove ogni due anni si raccolgono i più grandi produttori del mondo...." Queste le prime parole di commento di Roberto Castagner a margine dell' 11° Vino Vip, evento biennale che ha appena festeggiato il 20° compleanno nel Faloria. 
06/07/2017
Download
Allfoodonline.com

Il rilancio della Grappa che...Parte in vacanza

Stanca del posizionamento a fine pasto, la grappa rimonta e diventa pre-dessert. Purchè ghiacciata. 

03/07/2017
Download
TrevisoToday.it

La grappa si fa bella ed è pronta per la prova costume:ecco le novità per l'estate 2017

Stanca del posizionamento a fine pasto, la grappa rimonta e diventa pre-dessert. Purché ghiacciata. Almeno questa è la proposta del mastro distillatore Roberto Castagner.
30/06/2017
Download
Mixer Planet

La grappa in vacanza diventa pre-dessert. Purché ghiacciata

Se è vero che la grappa tradizionale negli ultimi anni registra un progressivo calo nei consumi, e di conseguenza nelle vendite, la distilleria Castagner costituisce un'eccezione in tal senso. Roberto Castagner la rilancia attraverso un nuovo concept: la grappa bianca di Prosecco da portare in tavola gelata, immersa nel ghiaccio di una elegante glacette. 
19/06/2017
Download
Informatutto.info

Traguardo di solidarietà per "Message in a Bottle"

Venerdì 23 giugno alle 20:30 il percorso di "Message in a Bottle" trova definitiva realizzazione con la serata di beneficenza, a ingresso libero, presso il Teatro Accademia di Conegliano. Sarà una serata all'insegna dello spettacolo e della solidarietà, durante la quale ogni opera verrà consegnata, sul palco, dall'artista autore all'azienda associata tramite sorteggio. Noi saremo orgogliosi di ricevere l'opera di Sonia Ros. 
12/06/2017
Download
Il Corriere Vinicolo

Roberto Castagner - Grappa e sughero il nuovo sposalizio innovativo

Un'interessante intervista di Carlos Santos, Amministratore delegato di Amorim Cork Italia, a Roberto Castagner.
31/05/2017
Download
Imbottigliamento.it

I bilanci delle aziende italiane della grappa

Conti statici per le distillerie nazionali, ancora troppo legate al mercato interno. Per crescere bisogna creare e imporre nel mondo l'immagine dell'Italian spirit. L'export nel 2016, secondo i dati forniti da Istat, è aumentato del 5,2%. Roberto Castagner ritiene che i distillati siano pronti a conquistare l'export ma, sarebbe necessario investire sul concetto di grappa come rito italiano e collegarlo al nostro stile di vita, all'eleganza e alla moda. 
30/05/2017
Download
Corriere del Veneto.it

Bianco, fresco, dolce asparago

Lunedì 29 Maggio presso gli spazi della Pro Loco di Cimadolmo si è tenuta l'evento di chiusura della rassegna "Bianco Fresco Dolce Asparago". E' stata una cena di altissimo livello, che gli appassionati degli asparagi hanno apprezzato, e che si è conclusa con la degustazione della Fuoriclasse Leon Riserva 3 anni di Roberto Castagner. 
Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego
di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie