NEWS
RASSEGNA STAMPA
31/05/2017
Download
Imbottigliamento.it

I bilanci delle aziende italiane della grappa

Conti statici per le distillerie nazionali, ancora troppo legate al mercato interno. Per crescere bisogna creare e imporre nel mondo l'immagine dell'Italian spirit. L'export nel 2016, secondo i dati forniti da Istat, è aumentato del 5,2%. Roberto Castagner ritiene che i distillati siano pronti a conquistare l'export ma, sarebbe necessario investire sul concetto di grappa come rito italiano e collegarlo al nostro stile di vita, all'eleganza e alla moda. 
30/05/2017
Download
Corriere del Veneto.it

Bianco, fresco, dolce asparago

Lunedì 29 Maggio presso gli spazi della Pro Loco di Cimadolmo si è tenuta l'evento di chiusura della rassegna "Bianco Fresco Dolce Asparago". E' stata una cena di altissimo livello, che gli appassionati degli asparagi hanno apprezzato, e che si è conclusa con la degustazione della Fuoriclasse Leon Riserva 3 anni di Roberto Castagner. 
10/05/2017
Download
PambiancoNews.com

Grappa, sfida export

A seconda della prospettiva da cui lo si osserva, il bicchiere di grappa può apparire mezzo pieno o mezzo vuoto. Il distillato simbolo dell'Italia ha ottime prospettive di crescita legate all'export. Roberto Castagner consiglia di adottare uno spirito di squadra per essere più forti nei mercati internazionali. 
10/05/2017
Download
TrevisoToday.it

Da Eat's canti degli Alpini e solidarietà a favore di Treviso bulls

Un'eccellenza della musica corale tra le eccellenze del gusto. Il Coro Stella Alpina di Treviso è stato il protagonista di un inedito evento per Eat's Food & Store di Conegliano, per dare idealmente il via alla settimana della 90° Adunata Nazionale degli Alpini. E' stata un occasione anche per degustare i distillati di Roberto Castagner Acquaviti. 
07/05/2017
Download
La Tribuna.it

Aperitivo tricolore e coro Stella Alpina lunedì in concerto

Aspettando l'adunata del Piave, Eat's di via Battisti si veste di tricolore. Un appuntamento da non perdere lunedì 8 maggio dalle ore 20:00 alle ore 21:00: in programma un aperitivo con i canti della tradizione alpina. Un occasione anche per degustare i distillati di Roberto Castagner Acquaviti. 
06/05/2017
Download
La Tribuna di Treviso

Aperitivo tricolore e coro Stella Alpina lunedì in concerto

Eat's di Conegliano, in occasione della 90° Adunata Nazionale degli Alpini si veste di tricolore. Lunedì 8 maggio dalle ore 20:00 alle ore 21:00, ci sarà un aperitivo con i canti della tradizione alpina. Un occasione anche per degustare i distillati di Roberto Castagner Acquaviti. 
05/05/2017
Download
Città del Vino

Message in a Bottle: Vino e Solidarietà

Da sabato 20 a domenica 28 maggio sarò possibile ammirare, nella Sala dei Battuti del Duomo di Conegliano le opere  di "Message in a Bottle" il progetto con cui il Rotary Club di Conegliano si sta adoperando per donare all'associazione "Nostra Famiglia" uno strumento diagnostico avanzato per le indagini neurologiche infantili.
Le opere realizzate da 37 artisti di fama nazionale, porteranno i riferimenti dell'artista e dell'azienda associata. Sarà presente anche l'opera di Roberto Castagner Acquaviti e Sonia Ros.
05/05/2017
Download
SempioneNews.it

"Message in a Bottle", Conegliano chiama Milano

Al via la Mostra delle opere nate con il progetto "Message in a Bottle" del Rotary Club di Conegliano, che ha unito il mondo imprenditoriale e quello artistico per l'acquisto di uno strumento diagnostico avanzato per le indagini neurologiche infantili. Alla mostra sarà possibile ammirare ogni opera con i riferimenti dell'artista e dell'azienda associata, tra le quali anche quella di Roberto Castagner Acquaviti e Sonia Ros.
05/05/2017
Download
La Tribuna di Treviso.it

Aperitivo con il coro Stella Alpina lunedì da Eat's

Il plateatico di Eat's di Conegliano, lunedì 8 Maggio alle ore 20:00, ospiterà il coro Stella Alpina di Treviso diretto dal maestro Diego Basso. Un occasione anche per degustare  i distillati di Roberto Castagner Acquaviti. 
04/05/2017
Download
MediterraNews

In esposizione i "Message in a Bottle": in dono, diagnosi d'avanguardia a "La Nostra Famiglia"

Al via la mostra delle opere nate con il progetto "Message in a Bottle" del Rotary Club di Conegliano, che ha unito il mondo imprenditoriale e quello artistico per un obiettivo comune: l'acquisto di uno strumento diagnostico avanzato per le indagini neurologiche infantili. Alla mostra sarà possibile ammirare ogni opera con i riferimenti dell'artista e dell'azienda associata, tra le quali anche quella di Roberto Castagner Acquaviti e Sonia Ros.
Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego
di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie