NEWS
RASSEGNA STAMPA
12/10/2017
Download
SaltInAria.it

Ad Andrea Bocelli il Premio Fuoriclasse 2017 che riconosce i talenti italiani "di esempio" in Italia e nel mondo

Durante una fresca e romanticissima sera di fine estate, il tenore toscano riceve il premio a Forte dei Marmi, nell'impareggiabile contesto del complesso balneare Alpemare. Il Premio Fuoriclasse vuole riconoscere i migliori talenti italiani, i veri fuoriclasse, per valorizzare le peculiarità che li rendono personaggi di riferimento in Italia e all'estero. 

1/10/2017
Download
La Tribuna di Treviso

Il Festival della Statistica - Mai così pochi nuovi nati

A Treviso il 29 - 30 settembre - 1 ottobre 2017 ci sarà  StatisticAll - il Festival della Statistica e della Demografia.Tre giorni per raccontare la statistica e la demografia in modo innovativo e coinvolgente. All'interno del programma troverete anche esperienze sensoriali tra giochi e food. Sarà un'occasione anche per degustare le nostre Grappe Monovitigno.
1/10/2017
Download
La Tribuna di Treviso

Segreti della distilleria Castagner

Il 1 Ottobre si svolgerà "Grapperie Aperte" con degustazioni, visite guidate e abbinamenti insoliti. Sono 17 le distillerie che hanno risposto all'appello dell'Istituto Nazionale Grappa, appartenenti a sei regioni. A rappresentare il Veneto in particolare, ci sarà la distilleria trevigiana " Roberto Castagner Acquaviti" di Visnà di Vazzola. 
28/09/2017
Download
TrevisoToday.it

Ad Andrea Bocelli il Premio Fuoriclasse 2017:"un esempio di bravura e solidarietà"

Autoironico ma anche umile il cantante: "Mai stato primo della classe, questo riconoscimento farebbe felici i miei genitori. Essere premiato così è quindi una bella rivalsa per me" confessa Andrea Bocelli nel ricevere il premio Fuoriclasse 2017 dalle mani di Roberto Castagner. 
28/09/2017
Download
La Tribuna di Treviso

Il Fuoriclasse 2017 è Bocelli

A Forte dei Marmi cerimonia di premiazione di "Fuoriclasse", il premio ideato dal distillatore di Visnà Roberto Castagner che ogni anno individua una personalità italiana d'eccellenza. 
27/09/2017
Download
Il Gazzettino.it

"Mia madre mi diceva sempre che non avrei mai fatto niente nella vita perchè non mi impegnavo abbastanza. Ero sempre secondo in tutto. Ora sarebbe davvero contenta. Il canto è stato la mia rivincita"

"Mia madre mi diceva sempre che non avrei mai fatto niente nella vita perchè non mi impegnavo abbastanza. Ero sempre secondo in tutto. Ora sarebbe davvero contenta. Il canto è stato la mia rivincita". Così lunedì sera nel suo lussuoso stabilimento balneare Alpemare di Forte dei Marmi, Andrea Bocelli ha esordito ricevendo il Premio Fuoriclasse 2017 dalle mani del suo ideatore, il mastro distillatore Roberto Castagner di Visnà di Vazzola. 
27/09/2017
Download
Il Gazzettino di Treviso

"Treviso? Avevo la Ragazza"

"Mia madre di mi diceva che non avrei mai fatto niente nella vita perché non mi impegnavo abbastanza. Ero sempre secondo in tutto. Ora sarebbe davvero contenta. Il canto è stato la mia rivincita." Così lunedì 25 Settembre, Andrea Bocelli ha esordito ricevendo il "Premio Fuoriclasse 2017" dalle mani del suo ideatore, il mastro distillatore Roberto Castagner di Visnà di Vazzola. 
27/09/2017
Download
Corriere della sera

Bocelli è il Fuoriclasse 2017 a Forte dei Marmi

Lunedì 25 Settembre si è svolta a Forte dei Marmi la cerimonia di premiazione di Fuoriclasse 2017, l'ambito riconoscimento ideato dall'imprenditore Roberto Castagner che ogni anno individua una personalità italiana talentuosa e di successo. Alla consegna del premio, Castagner ha rivolto a Bocelli queste parole:"Nella vita si può essere primi della classe o fuoriclasse, di sicuro un fuoriclasse ha bisogno della vita per dimostrarlo e tu lo sei sicuramente. Stasera cento amici ti hanno votato come fuoriclasse, tuo padre e tua madre sarebbero orgogliosi di aver fatto un figlio come te, esempio di bravura e di condividere con la gente meno fortunata. Si può vivere lavorando ma anche migliorare la nostra società."
27/09/2017
Download
Corriere del Veneto

Castagner consegna ad Andrea Bocelli il premio Fuoriclasse

Roberto Castagner ha consegnato lunedì sera a Forte dei Marmi il premio Fuoriclasse 2017 ad Andrea Bocelli. L'imprenditore della grappa e del Prosecco , che ogni anno premia i "talenti " nei vari settori ha anche consegnato una donazione per la fondazione del cantante, che aiuta le persone bisognose. 
17/09/2017
Download
TrevisoToday.it

Grappa e frutta per la quattordicesima edizione di " Grapperie aperte"

Grappa & Frutta sarà il tema conduttore della quattordicesima edizione di Grapperie Aperte che anche quest'anno vede protagonista il Veneto con quattro distillerie aderenti: confermata infatti la partecipazione di Roberto Castagner Acquaviti, Distilleria F.lli Brunello, Distilleria Li. Di. A. e Poli Distillerie all'appuntamento con l'evento organizzato dall'Istituto Nazionale Grappa in programma per la giornata di domenica 1 ottobre per promuovere e valorizzare una delle eccellenze più apprezzate nel mondo dell'Italian Style. 
Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego
di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie