NEWS
RASSEGNA STAMPA
20/12/2017
Download
La Tribuna di Treviso

Castagner, premi e fatturato

Alla distilleria di Vazzola i 5 grappoli d'oro della guida Bibenda 

19/12/2017
Download
Pambianco Wine

Grappa, Castagner rafforza l'export (+30%)

Il mondo sta finalmente scoprendo la qualità della grappa ed è proprio l'incremento nell'export a sostenere i conti delle aziende specializzate. Una conferma arriva dalla distilleria trevigiana Acquavite Spa, proprietaria del marchio Castagner, che ha chiuso l'anno fiscale 2016/17 con un + 30% del fatturato export. 
19/12/2017
Download
Città del Vino

Il successo della grappa riparte dal sud

Dicembre, tempo di bilanci. Anche per la distilleria Castagner di Visnà di Vazzola, che chiude l'annata forte di importanti riconoscimenti. Il più recente, gli ambitissimi 5 grappoli d'oro della guida Bibenda 2018 per tutte le 5 grappe presentate. 
18/12/2017
Download
La Stampa

Sale l'export della grappa Castagner: " Innoviamo"

La grappa italiana piace sempre di più all'estero ed è proprio l'export una delle voci alla base della crescita del fatturato della distilleria Castagner di Visnà di Vazzola, in provincia di Treviso. 
18/12/2017
Download
Mixer Planet

La Distilleria Castagner chiude il 2017 con importanti riconoscimenti

Un nuovo importante riconoscimento per la Distilleria Castagner a conferma dell'altissima qualità dei suoi prodotti.
Durante la cerimonia di presentazione della Guida Bibenda 2018 tenutasi sabato 18 novembre a Roma presso l'Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria, la distilleria ha infatti ricevuto il prestigioso riconoscimento dei 5 grappoli d'oro per tutte le 5 grappe presentate.
18/12/2017
Download
TrevisoToday.it

Tempo di bilanci a dicembre: la Distilleria Castagner è la più premiata da Bibenda 2017

Al patron Roberto Castagner sono stati assegnati gli ambitissimi 5 grappoli d'oro per tutte le 5 grappe presentate a Roma. E intanto il Sud Italia riscopre il distillato trevigiano. 
16/12/2017
Download
Yahoo! Finanza

Bibenda, è Castagner la distilleria più premiata del 2017

Dicembre, tempo di bilanci. Anche per la Distilleria Castagner di Visnà di Vazzola, che chiude l'annata forte di importanti riconoscimenti. Il più recente quello attribuitole dalla Guida Bibenda lo scorso 18 novembre a Roma, all'Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria, dove a Roberto Castagner sono stati assegnati gli ambitissimi 5 grappoli d'oro per tutte le 5 grappe presentate. 
2/12/2017
Download
La Tribuna di Treviso

La grappa da cocktail: Pool di esperti nel "Laboratorio Italiano" di Giulia Castagner

"Sono convinta che in un futuro molto prossimo, la grappa avrà un grande ruolo nella miscelazione internazionale. Il prodotto - sostiene Giulia Castagner - è all'altezza della situazione per i livelli qualitativi raggiunti, ma per sfondare necessita di un passaggio culturale, impossibile senza il coinvolgimento dei più autorevoli addetti ai lavori. Per questo è nato Laboratorio Italiano, perché il sapere del bartender d'ora in avanti sarà cruciale" 
1/12/2017
Download
La Cucina Italiana

Un distillatore di emozioni

Barrique, bicchieri dal design insolito e un enologo visionario. Ecco come nasce una grappa davvero "fuoriclasse"
29/11/2017
Download
Corriere del Veneto.it

Il Gotha dei bartender a Treviso e Venezia per Castagner

Il progetto più innovativo nel mondo degli spirits decolla come Laboratorio Italiano, nome azzeccato per un progetto che pone la grappa al centro dell'attenzione dei migliori bartender italiani quale ingrediente vincente per cocktail di nuova concezione che puntano a esaltare l'italianità nella sua accezione migliore. 
Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego
di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie