La tradizione ci insegna che per produrre una buona grappa è necessaria una grande materia prima, un buon alambicco, un mastro distillatore e tanta passione. Questa è la ricetta che è servita nei secoli per produrre la grappa. Oggi la ricerca e l’innovazione, valorizzata dall'esperienza, spostano in avanti il valore della qualità: non solo vinacce fresche ma anche separate per vitigno ed affumicate, non solo alambicchi di rame ma anche materiali quali vetro ed oro, non solo esperienza ma anche controllo del processo di distillazione attraverso computer e ricerca applicata.

Proprio queste innovazioni, insieme alla cultura tradizionale, hanno cambiato il mondo della grappa, rendendo oggi questa acquavite un grande distillato, in grado di soddisfare con i suoi profumi e con il suo gusto le nuove generazioni.

Roberto Castagner è orgoglioso di presentare la sua Linea Sartoriale: una gamma di prodotti dedicata al dettaglio tradizionale e pensata per riqualificare tout court il rito del fine pasto, non solo attraverso prodotti di altà qualità ma anche per mezzo di appropriati strumenti per il servizio come la carta delle grappe ed esclusivi bicchieri da degustazione, in grado di creare valore emozionale per il cliente finale.
Dettaglio Tradizionale
Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego
di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie
>